La Compagnia delle Stelle © 2012
LA REGINA DEI GHIACCI- Laboratorio e Game show
LA REGINA DEI GHIACCI- Laboratorio e Game show
15 e 16 febbraio - ore 10.30.30

ZOOMmalo - Ticket cumulativo per intera classe

Età Consigliata: Infanzia, Primaria e 1^Media

UN’ESPERIENZA INTERATTIVA TRA TUTELA DELL’AMBIENTE
E GAME SHOW

in diretta su Zoom, direttamente in classe
GIORNO 1 - Un pianeta d’amare: il laboratorio interattivo sulla salvaguardia della Terra
GIORNO 2 - Game Show: spettacolo interattivo in diretta con gli attori
dove gli spettatori completeranno la storia

LA REGINA DEI GHIACCI, Tratta dalla favola di Andersen Con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati, professionisti del musical Nazionale, firmato All Crazy. Rigorosamente live!



Nella nostra storia si parla di amore e odio tra sorelle, le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili.

Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e PUPAZZI DI NEVE di un regno situato su un fiordo della penisola scandinava, s'intrecciano, tra colpi di scena e lieto fine.

Il tutto, condito da coraggio, passione, amore, rispetto e tanto ghiaccio, che però non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare anche con la simpatia di gags ed interazioni col pubblico, il cuore di tutti gli spettatori.

La scelta, infatti, di rinunciare a salvare la propria vita per salvare la sorella, è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e toglie gli incantesimi...

UN PIANETA D’AMARE:
Partendo dalla storia de LA REGINA DEI GHIACCI, il nostro intento è quello di sensibilizzare i bambini alle tematiche ambientali, generare in loro un senso di appartenenza al territorio e infondere in ognuno il rispetto per le leggi naturali è un atto imprescindibile per la conservazione della vita. Attraverso laboratorio interattivo di educazione ambientale legato al mare e ai ghiacciai, da svolgersi in diretta tramite la piattaforma ZOOM, si genera un nuovo senso civico, fondato sulla consapevolezza delle scelte individuali nel rispetto dell’ambiente. L’istituzione scuola, deputata alla formazione dei cittadini del domani, è sicuramente uno dei luoghi più adatti per sensibilizzare le coscienze al rispetto della vita. La presente proposta formativa si avvale delle nuove tecnologie per offrire un’esperienza unica e particolare, che predilige l’azione pratica, che stimola la riflessione dei cittadini del domani e incoraggia la ricerca, la documentazione e l’elaborazione di scelte responsabili nel rispetto della salute nostra e dell’ambiente in cui viviamo.



Info e prenotazioni:
392 963 9910 (anche SMS e Whatsapp) - info@lacompagniadellestelle.it









Per info e prenotazioni:
La Compagnia delle Stelle
Tel. 392 9639910
info@lacompagniadellestelle.it
I nostri Partners
Newsletter
Newsletter Inserisci la tua Email per iscriverti alla nostra newsletter.

Galleria Fotografica
- Categoria -
vip

Premio Primo: con il patron e amico Franco Travaglio..
Regione Lazio
Provincia di Roma
Capit