La Compagnia delle Stelle © 2012
News & Corsi in partenza
EVENTO IN MATINE'E DAL SERALE - Nuovo Teatro Orione -Biglietto: € 13,00 Il Musical su San Francesco d'Assisi Genere: Commedia Musicale Età consigliata: : Adatto a tutte le età

In occasione del quarantennale (1981-2021), la SONI Produzioni Srl propone una nuova versione di Forza Venite Gente: fedele all'originale per trama e contenuti, per sviluppo drammaturgico e partiture musicali, ma profondamente rinnovata nella tecnologia e nella qualità dell'allestimento. 

La trama, incentrata sulla figura di San Francesco, Patrono d'Italia, racconta i valori e le emozioni della quotidianità, ma dedica interessanti momenti e intense riflessioni sul rapporto tra padri e figli, spesso contaminato da aspettative diverse e da valori distanti.

Lo spettacolo offre quindi due diversi piani di lettura: da una parte la rappresentazione di una verità documentata, (il contesto all'interno del quale si muove la figura di San Francesco d'Assisi), dall'altra il rapporto fra padri e figli, che non ha bisogno di riferimenti storici, perchè fa parte di tutte le generazioni e di tutte le epoche.

Uno spettacolo che non mancherà di emozionare il pubblico di tutte le età





"La Compagnia delle Stelle", diretta da Anna Maria Piva, è leader da venti anni nella Produzione, Distribuzione e Organizzazione di Commedie Musicali e Performance di Arte e Spettacolo.

Nata nel 1991, la nostra compagnia artistica ha raggiunto traguardi importanti e oggi si occupa di arte e spettacolo a 360°, siamo i responsabili della programmazione degli spettacoli Mattinee al teatro Il Sistina di Roma, con il progetto Mattina in Musical, da anni punto di riferimento per il turismo scolastico e culturale proveniente da tutta Italia. Dal 2011 collaboriamo anche con l'Auditorium Conciliazione e con diversi teatri a Roma e in tutta Italia.

La Compagnia delle Stelle è anche formazione artistica, produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, vantiamo un importante corpo docenti e due centri: Il Quartier Generale e la Sala Tatro Vignoli.

La Compagnia delle Stelle è il centro ideale per iniziare il tuo percorso artistico e per avere un orientamento di alto profilo nel mondo del teatro e delle commedie musicali. Vieni a trovarci in uno dei nostri centri e confrontati con una realtà seria, professionale e in continua espansione.

Vedi anche: Chi Siamo | Direzione Artistica

I nostri Partners
Newsletter
Newsletter Inserisci la tua Email per iscriverti alla nostra newsletter.

Galleria Fotografica
- Categoria -
vip

Premio Primo: con il patron e amico Franco Travaglio..
Regione Lazio
Provincia di Roma
Capit