La Compagnia delle Stelle © 2012
News & Corsi in partenza
Evento di Mission Special List - Foxtrot Golf presenta LE RELAZIONI PERICOLOSE - @Teatro Marconi, Roma - con Corinne Clery e Francesco Branchetti
RIDUZIONE ESCLUSIVA MSL 💸
10 euro
_________________________
UNO SGUARDO ALLA TRAMA 👁

Intrighi, gelosie, passione, eros, si mescolano in una continua sfida per affermarsi nel quale il burattinaio consapevolmente o inconsapevolmente, seguendo la via della passione, diventa a sua volta burattino. Ma chi è il burattinaio?"[...]

"[...] Nella presente riduzione la vicenda viene narrata attraverso le lettere di quattro personaggi: La Presidentessa Madame de Tourvel, Cecile Volanges, la Marchesa di Merteuil e il Visconte di Valmont, gli ultimi due, amanti libertini appartenenti alla nobiltà francese del XVIII secolo, giocano con i sentimenti, con il sesso, per sperimentare dolore e piacere, fino ad arrivare all'autodistruzione.



Lo spettacolo è tratto dall'omonimo romanzo epistolare dell'autore settecentesco, oggi considerato un classico della letteratura grazie alle sue riflessioni argute e amare sulla natura dei rapporti di potere, sulla volontà di potenza che si rivela alla fine fallimentare."

Con Corinne Clery, Francesco Branchetti,
Isabella Giannone, Elisa Caminada
e con Giuliana Maglia e Stefano Dattrino

Regia: Francesco Branchetti
Dal romanzo di da Pierre Ambroise-François Choderlos De Laclos
Traduzione e adattamento: David Conati
Musiche: Pino Cangialosi

__________________________

DATA 🗓 ORARIO 🕘

Giov, 21 Luglio h 21.00
__________________________

COME PRENOTARE IL BIGLIETTO RIDOTTO 🛎


Mettete LIKE alla Pagina FB Mission Special List per entrare in lista
Cliccate "Partecipo" nell'evento con la data desiderata, e contattateci tramite uno di questi canali:
► Messenger
► WhatsApp: 392 9639910
https://bit.ly/MissionSpecialList2022

Scrivete Data + Nome + Numero di Posti da prenotare.
Vi aspettiamo!


"La Compagnia delle Stelle", diretta da Anna Maria Piva, è leader da venti anni nella Produzione, Distribuzione e Organizzazione di Commedie Musicali e Performance di Arte e Spettacolo.

Nata nel 1991, la nostra compagnia artistica ha raggiunto traguardi importanti e oggi si occupa di arte e spettacolo a 360°, siamo i responsabili della programmazione degli spettacoli Mattinee al teatro Il Sistina di Roma, con il progetto Mattina in Musical, da anni punto di riferimento per il turismo scolastico e culturale proveniente da tutta Italia. Dal 2011 collaboriamo anche con l'Auditorium Conciliazione e con diversi teatri a Roma e in tutta Italia.

La Compagnia delle Stelle è anche formazione artistica, produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, vantiamo un importante corpo docenti e due centri: Il Quartier Generale e la Sala Tatro Vignoli.

La Compagnia delle Stelle è il centro ideale per iniziare il tuo percorso artistico e per avere un orientamento di alto profilo nel mondo del teatro e delle commedie musicali. Vieni a trovarci in uno dei nostri centri e confrontati con una realtà seria, professionale e in continua espansione.

Vedi anche: Chi Siamo | Direzione Artistica

I nostri Partners
Newsletter
Newsletter Inserisci la tua Email per iscriverti alla nostra newsletter.

Galleria Fotografica
- Categoria -
vip

Premio Primo: con il patron e amico Franco Travaglio..
Regione Lazio
Provincia di Roma
Capit